Spring Haul 🌸


Ebbene si, ho dato fondo ancora una volta ai miei risparmi!
Nel mese di aprile ho fatto un po' di acquisti, makeup soprattutto e come al solito, ho esagerato con i rossetti.
Ma sapete cosa? Non me ne pento nemmeno un po'.
Amo i miei nuovi bimbi e li desideravo da tempo.

Yes, I have depleted once again all of my savings!
In April I did a little shopping, particularly makeup and as usual, I exaggerated with lipsticks.
But you know what? I don't regret nothing.
I love my new stuff and wanted them for long time.



I prodotti labbra sono tutti sui toni nude, anche se alcuni rosa, altri marrone e nelle loro sfumature li adoro, anche per la durata.
Due dei tre sono MULAC nelle tonalità QUEEN e WAFFLE. Mentre per Queen è stato da subito amore a prima vista, su Waffle ho dubitato fino alla seconda applicazione. Se in un primo momento ero entusiasta del suo bellissimo marrone, applicandolo senza fondo risultava troppo arancione. Ma ora lo amo, soprattutto perché ho trovato una matita praticamente dello stesso colore: la n. 700 delle Smart Lip Pencil di Kiko.
Il terzo rossetto invece, è l'UNLIMITED STYLO di KIKO in tonalità CACAO (n. 13) l'ho visto sulle labbra di tante ragazze e stava a tutte divinamente, potevo non prenderlo?

The lip products are all about nude tones, some pink, brown and mauve. I love them, even for the duration.
Two of the three are MULAC in shades QUEEN and WAFFLE. While for Queen was love at first sight, on Waffle I doubted until the second application. If at first I was enthusiastic for its beautiful brown, without foundation it was too orange. But now I love it, especially since I found the same color pencil: the n. 700 Smart Lip Pencil by Kiko.
The third lipstick  is the UNLIMITED STYLO by KIKO in CACAO (n. 13). I saw it on the lips of so many girls and I just can't leave it at the store.







Altri acquisti che desideravo da tempo, sono il fondotinta BORN THIS WAY di TOO FACED ed il blush LOVE FLUSH nella colorazione BABY LOVE di cui adoro il pack.
Il fondotinta è in colorazione VANILLA e mi era stato consigliato data la mia pelle secca e devo dire che provandolo risulta molto leggero e confortevole, anche a distanza di ore. La coprenza è modulabile anche se preferisco sempre metterne meno quando posso, per evitare l'effetto cerone.
Il blush invece è stato un piccolo capriccio che ho voluto assecondare, perché inizio ad usarlo solo ora e sono innamorata del suo packaging quanto poi del colore.

For long time I've watching for a light foundation for summer and I've found that TOO FACED BORN THIS WAY in the shade VANILLA was just made for me. I've bought also the LOVE FLUSH blush in the shade BABY LOVE that it's so cute and make me look healtier maybe lol.


Sono passata anche dallo stand ESSENCE, innamorandomi della nuova collezione WAKE UP, SPRING! dai colori pastello ed in particolare di uno degli eyeliner, il lilla. Della nuova collezione anche il mascara volumizzante ROCK'N'DOLL che non vedo l'ora di provare.
Delle collezioni permanenti invece il pennello da blush, la colla per ciglia finte LASHES TO IMPRESS ed una delle LONGLASTING LIPLINER in colorazione 06 A GIRL'S DREAM.

From ESSENCE something from the new collection WAKE UP, SPRING! A pastel lilac eyeliner (used for the festival inspired look) and the ROCK'N'DOLL volume mascara that I can't wait to try.
From other collections instead, a cute and pink blush brush, a lash glue and the LONGLASTING LIPLINER in the shade 06 A GIRL'S DREAM.


Nel mio ultimo video questi sono solo alcuni dei miei ultimi acquisti, anche perché li parlo e divago per qualche minuto in più, come sempre. Grazie per aver letto, al prossimo post!

Here's my last video with my spring haul and some more stuff, hope you enjoy it!


❤️


Commenti